CHI SIAMO



Fondato nel marzo 2021 da Marco Felipe Perfetti, Silere non possum sceglie sin da subito di fornire uno sguardo sulla Chiesa e sul mondo dall’interno dello Stato della Città del Vaticano.

Silere non possum è un sito di informazione curato da alcuni studiosi del diritto e del fenomeno religioso e presta particolare attenzione alla diplomazia, alla Santa Sede e alla Chiesa Cattolica. L’unico fine che gli autori si pongono è quello di ricercare la Verità e la Giustizia, favorendo il confronto sincero e schietto, proponendo una informazione libera.

Direttore: Marco Felipe Perfetti

Sede legale: Silere non possum – Via Giorgio Scalia, 10B, 00136 Roma RM





SOSTIENICI


Se ritieni utile il lavoro di Silere non possum puoi contribuire liberamente facendo una donazione.

Tramite bonifico bancario intestato ad Associazione Silere non possum C.F. 96576100588

IBAN: IT63 D360 9201 6007 5843 3640 670

CODICE BIC/SWIFT: QNTOITM2XXX

Tramite PayPal: dona ora.





TERMINI E CONDIZIONI DEL SITO


Gli articoli sul sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

  • Attribuzione della paternità dell’opera all’autore e a Silere non possum e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l’opera.
  • In nessun caso può essere usato materiale del sito per fini promozionali o commerciali.
  • In nessun caso giornali o altri siti di informazione possono pubblicare integralmente i contenuti digitali di Silere non possum senza l’autorizzazione preventiva della redazione da richiedere a comunicazione@silerenonpossum.com
  • Non può essere alterata o trasformata quest’opera, né usata per crearne un’altra.
  • Nel caso di condivisione su Internet, deve essere inserito il link ipertestuale di collegamento a silerenonpossum.com o alla pagina collegata all’opera.

Per contatti di tipo commerciale, scrivere a comunicazione@silerenonpossum.com

Gli uffici stampa e comunicazioni sociali delle singole diocesi, le redazioni e i giornalisti possono utilizzare la seguente email solo ed esclusivamente per inviare comunicati stampa o richieste di rettifica: stampa@silerenonpossum.com